martedì 25 giugno 2013

Collaborazione e.... sorbetto!!

Qualche giorno fa avevamo ospiti a cena ma poco tempo per cucinare. Avevo pensato ad un primo ed un secondo veloci ma non mi veniva in mente niente per il dolce. In mattinata, però, è arrivato un corriere con un pacco inviatomi dalla Polenghi che conteneva dei preparati per dolci e dei sorbetti. Allora ho pensato: estate, poco tempo.. ma perché non offrire ai miei ospiti un bicchiere di sorbetto fresco?! 

Il pacco conteneva un preparato per torta margherita, per panna cotta al limone (che non vedo l'ora di provare), per crema pasticcera, tre tipi di sorbetto (limone, mela verde e ACE) e una serie infinita di bottigliette di succo di limone:)


Perciò ho messo subito in frigo il sorbetto perché fosse fresco per cena. Io ho preferito il gusto al limone ma eccetto l'ace (che ha apprezzato tantissimo mia sorella) che, in generale, è un gusto che proprio non mi piace, anche alla mela verde non era male! Comunque il dessert è stato apprezzato da tutti:)

  • Sorbetti ai vari gusti Polenghi
  • frutta per decorate
Ho provato a decorare il bicchiere.. il risultato non era un granchè:)




Nessun commento:

Posta un commento