sabato 30 giugno 2012

Buon compleanno Meri..

Ieri era il mio compleanno e mia sorella.. la piccolina.. mi ha preparato con l' aiuto di mia mamma una fantastica torta di compleanno. Abbiamo festeggiato anche la sua promozione alla seconda elementare quindi la torta era di tutte e due, però a me è stato impedito l'accesso in cucina per tutto il pomeriggio!!

Comunque... GRAZIE ELY:):):)!!!!


 Elisa ha creato anche dei fiorellini in pasta di zucchero.. bravissima.. più di me:):)!!


E per la "gioia" di mamma il mio ragazzo mi ha regalato un altro giocatto... LA GELATIERA.. EVVIVAAAAA!!!!:)

6 commenti:

  1. Auguri per il tuo compleanno e auguri anche alla sorellina piccolina...
    gran bel regalo hai ricevuto
    lia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lia:)
      Si è vero è un bellissimo regalo e spero di poterla usare presto!!!!

      Elimina
  2. Tanti tanti auguri di buon compleanno!!!!!
    e complimenti alla sorellina per la promozione e i fiorellini!

    RispondiElimina
  3. Che tenere!!!
    tanti auguri..
    Non vedo l'ora di avere anch'io la gelatiera :))

    RispondiElimina