lunedì 15 ottobre 2012

Torte....

Questa settimana mi sono dedicata a due torte. Il tema della prima erano i manga giapponesi, in particolare Naruto, one piece e death note! Anche se potrebbe non sembrare è quella che mi ha fatto penare di più ma il risultato è stato comunque decente:)



La seconda è una torta dedicata al cartone "alla ricerca di Nemo". Mi sono divertita un sacco a preparare tutti i personaggi e man mano che la figura veniva fuori dalla pasta di zucchero mi stupivo di me stessa.. non ho mai modellato tante figure in un giorno e ad ogni personaggio finito ne sapevo qualcosa di più sulle espressioni degli occhi, su come fare una bocca decente ecc.....




6 commenti:

  1. Sono bellissime... ma schizzo e guizzo sono eccezionali!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Lucia:).. mia sorella si è innamorata di guizzo:)

    RispondiElimina
  3. Ti sono cenute tutte e due benissimo!
    Bravissima

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piaaaace questa torta!!:)
    Guizzo e Dori i migliori, ma son tutti tanto tanto belli..e tu stai diventando sempre più brava!
    Vamos, Meri!:)
    un bacio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariuccia:)
      Sono prorpio contenta di aver fatto questa torta per angela!!!

      Anche a me piace tantissimo Dori e mi sono divertita un sacco a farla:)!!!

      Un bacio!!

      Elimina