venerdì 8 febbraio 2013

Arrivederci...

Sembra un'eternità che non scrivo un post!!!
Ho avuto dei problemi con il blog.. purtroppo non ho più spazio per le mie ricette perciò, con l'aiuto di persone più capaci di me, io e le mie ricette stiamo traslocando:).. ci ho messo tantissimo tempo a causa dei miei mille impegni  ma piano piano il lavoro va avanti:)

Il mio blog è cresciuto talmente tanto in questo anno e mezzo che richiede uno spazio più grande che spero di poter attivare il prima possibile!!!Ci sono tante ricette che aspettano di essere pubblicate sul web e foto di torte che vorrei mostrarvi!!!:)

Spero che chi mi ha seguito in quest'anno e mezzo abbia voglia di farlo ancora!!!!

Perciò vi saluto e ci  rivediamo nel mio nuovo angolo:)!!!!!!


A presto...

4 commenti:

  1. meri bellissima!! E dove vai??? Come farò a sapere quale sarà il tuo nuovo spazio?? Mi raccomando fammelo sapere, non voglio perdermi nulla delle tue creazioni! In bocca al lupo e un bacione!!!!! marina

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina.. grazie:):) e crepi il lupo!!

    Appena sarà tutto pronto scriverò un nuovo post con il link al nuovo blog:)!!!
    Un bacio!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Ma come mai hai esaurito lo spazio? mi sembra strano.... In fondo non è che hai pubblicato chissà quante migliaia di ricette e post... è stano sai? Però al tempo stesso la cosa mi preoccupa... vorrei saperne di più... quando pubblicherai il nuovo link se ne hai voglia, raccontaci un pò di più di questo problema... CIAO!

    RispondiElimina
  4. Meri se passi da me c'è un'invito per te!!

    RispondiElimina