sabato 2 marzo 2013

Un premio.....

Erano un po' di giorni che non accedevo al blog. Sta mattina mi sono ritagliata un pochino di tempo e leggendo i commenti ho visto che sono stata premiata due volte..è sempre bello aprire la pagina dei commenti e vedere che qualcuno ti ha premiato e per qualche motivo apprezza il tuo blog.

Comunque il premio di cui vi parlo in questo post mi è stato dato da La cucina di Alice che ringrazio moltissimo:)

                                                                     

Ora rispondo alle domande.. dopo indicherò i blog ai quali vorrei assegnare il premio e che mi piacerebbe rispondessero alle domande:)

1. Il tuo fiore preferito? Ecco.. diciamo che non amo particolarmente i fiori! Però un girasole finto non mi dispiacerebbe:)
2. Tre caratteristiche per descrivere il tuo blog. Pieno di foto, colorato, innamorato della cucina(come me)
3. Se potessi cosa faresti? Mi sposerei:)
4. Un dolce per descriverti. La zeppola napoletana
5. La tua passione è il tuo lavoro? Non lavoro ancora:)
6. Se no.. lo vorresti? Si.. mi piacerebbe cucinare per lavoro.
7. Cosa pensi del mondo in cui viviamo? Troppo caro:)
8. Il tuo piatto preferito? Ce ne sono tanti, forse il risotto ai funghi
9. Preferisci il caldo o il freddo?Il caldo e il mare.. e l'abbronzatura:)
10. Dedichi abbastanza tempo o quanto vorresti a ciò che ti piace fare?Purtroppo no.. 24 ora sono veramente poche:)
11. Il tuo profumo preferito? Muschio bianco.. o l'odore della parmigiana:)


Ecco i blog con meno di 200 followers a cui lascio il premio e le domandine a cui rispondere:
  1. I fornelli di Alice
  2. ... a casa di Vale
  3. Una notte in cucina
  4. A cucina e mammà
  5. Sapori e fantasia
Ora Tocca a voi!!!! Buon lavoro:)
 

1 commento:

  1. Grazie mille per il premio e per la tua visita nel io blog, mi metterò al lavoro presto

    RispondiElimina