Non credevo che esistessero peperoni così piccoli.. o almeno non credevo che esistessro dolci!! Li ho trovati al mercato e li ho comprati rossi e gialli.. il problema è che mangiandoli ci siamo resi conto che i rossi erano veramente piccanti. Quindi mi chiedo.. ma quelli rossi picco dolci esistotono?BOH!!!!
Comunque li ho riempiti di riso al pomodoro e ragù che vi avevo proposto qui :) e ho utilizzato una ventina di peperoni.
Quindi dopo aver preparato il riso bisogna procedere in questo modo...
Tagliare la parte superiore dei peperoni e svuotarli completamente. Riempirli di riso coprirli di nuovo e metterli nella teglia.
Infornare a 180° per circa 40 minuti.
BUON APPETITO!!!!!
Ne avevo una pianta nell'orto quest'estate, ma gialli sono ancora più carini! Troppo belli con il riso, l'anno prossimo ne pianterò di più. Tantissimi auguri di buon anno, Babi
RispondiEliminaNefissssss görünüyor canım..
RispondiEliminaSevgiler
Che delizia questi piccoli peperoni ripieni, buon Anno, un abbraccio SILVIA
RispondiEliminaSabato li ho visti al supermercato e così li ho comprati ed ho fatto la tua ricetta, davvero davvero deliziosa, grazie e... buon anno!
RispondiEliminaciaoo...bellissimo blog...mi sono aggiunta...
RispondiEliminapassa da me se ti fa piacere :)
Beh allora io mangerei volentieri quelli rossi, visto che soo piccanti!
RispondiEliminaLa presentazione é molto carina!
Ps. Grazie del tuo consiglio nel mio post di oggi!
squisiti i peperoni ripieni!
RispondiEliminami sono aggiunta ai tuoi lettori se ti va passa da me!
Abbracci!
Sai che non li ho mai visti? Ma proprio mai, in genere trovo quelli allungati o anche detti a cornetto e quelli da riso, un pò meno lunghi ma più rettangolari... ma questi mai, e quanto son piccoli!! Sarei curiosa di provarli pure io... un abbraccio e buonissima giornata
RispondiEliminaAmo i peperoni, ma così piccoli non li ho mai visti. Sono contenta di averti trovato, spero che passerai anche da me, un abbraccio.
RispondiEliminaOttimi questi peperoni ripieni,complimenti.da oggi ti seguo ciaooo buona domenica....
RispondiElimina